centro commerciale campania, marcianise

« Older   Newer »
  Share  
*_Demian_*
view post Posted on 29/12/2011, 01:42




Il 3 Gennaio L'Aura sarà al Centro Commerciale Campania di Marcianise alle 21.45!

www.campania.com/piazzacampania/?page_id=34
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 30/12/2011, 22:27




suona nei centri commerciali ora?
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 30/12/2011, 23:22




probabilmente c'è più gente lì che in certi locali u.u
 
Top
SomedayIWU
view post Posted on 30/12/2011, 23:32




anche britney spears faceva i cd. Mall tour... All'inizio è sempre così... e L'Aura deve praticamente ricominciare quasi da capo dopo i flop... :(
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 31/12/2011, 11:20




ma chi è che se la fila adesso?nessuno ed è giusto che sia così. Prima quando andava in giro suonava mr oh,demons,una favola...è la gente apprezzava. Ora cosa suona?favola testarda?eclissi del cuore?che pure simona ventura ha detto che la traduzione è terribile...e se lo dice persino la ventura...
 
Top
MeeG_
view post Posted on 31/12/2011, 12:44




CITAZIONE (~Sorbet @ 31/12/2011, 11:20) 
ma chi è che se la fila adesso?nessuno ed è giusto che sia così. Prima quando andava in giro suonava mr oh,demons,una favola...è la gente apprezzava. Ora cosa suona?favola testarda?eclissi del cuore?che pure simona ventura ha detto che la traduzione è terribile...e se lo dice persino la ventura...

Va beh, non e' che adesso devono lasciarla a casa. Dove e' possibile la fanno andare a cantare! Magari le hanno proposto questo e lei ha semplicemente accettato. Voi non l'avreste fatto? Per questione di "orgoglio"?! No, non mi importa dove canta importante che possa continuare a farlo!
Io non ci trovo nulla di male. Molti artisti hanno fatto il "Mall tour"... E non solo all'inizio della loro carriera.
Poi la Ventura... beh non so nemmeno perche' l'hai citata (senza offesa)...
Ti riferisci a questo vero:
cit. "Meglio tu che la versione italiana che sento degli ultimi tempi, tremenda" (rivolto ad Antonella di x-factor)

La Ventura ha espresso la sua opinione come molti altri, a me sinceramente non interessa cio' che pensa su quel brano...
 
Top
~Sorbet
view post Posted on 31/12/2011, 12:56




l'ho citata perchè essere "derisi" persino dalla Ventura...D: che comunque ha anche ragione secondo me maaa è un altro discorso quello. Comunque L'aura non sta facendo un Mall Tour,sta suonando in un centro commerciale a caso. Comunque in questo periodo odio Laura Abela,quindi probabilmente qualsiasi cosa farà avrò da ridire D: dovrete sopportare le mie lamentele
 
Top
jackluna
view post Posted on 31/12/2011, 14:12




Ragazzi c'è poco da fare, per il grande pubblico L'Aura è una benemerita sconosciuta.
Brani di grande successo non ne ha mai avuti, se si esclude Radio Star che comunque nessuno più ricorda.
Lei è bravissima, un enorme talento però, purtroppo, non è ancora riuscita a sfondare.
Se suonasse in un locale, oggi come oggi, non credo attirerebbe molte persone.
Un bagno di folla in un centro commerciale può essere una buona opportunità anche se un rilancio ci potrebbe essere con Sanremo, con un bel pezzo e una massiccia promozione della casa discografica, altrimenti già i centri commerciali ci sembreranno delle gran cose...
 
Top
MeeG_
view post Posted on 1/1/2012, 19:16




CITAZIONE (~Sorbet @ 31/12/2011, 12:56) 
l'ho citata perchè essere "derisi" persino dalla Ventura...D: che comunque ha anche ragione secondo me maaa è un altro discorso quello. Comunque L'aura non sta facendo un Mall Tour,sta suonando in un centro commerciale a caso. Comunque in questo periodo odio Laura Abela,quindi probabilmente qualsiasi cosa farà avrò da ridire D: dovrete sopportare le mie lamentele

E' vero, non sta facendo un "Mall tour" però, ripeto, è gia' qualcosa... e comunque...
Non è che va in un centro commerciale qualunque o a caso come hai detto tu XD...infatti, il “Campania” è uno dei centri commerciali più grandi e più eleganti di tutto il nostro Paese e ci sono stati gia' altri artisti.
 
Top
e'lio84
view post Posted on 4/1/2012, 09:29




in parte sono daccordo con jackluna... è arrivato il momento che lei vada a Sanremo..questo è il momento perfetto... il singolo ECLISSI DEL CUORE per quanto non possa piacere alla gente ( fatto stà che dopo quasi 3 mesi tutti ancora lo scaricano su itunes, chissà perchè sotto sotto poi dicono che il pezzo è tremendo e poi lo scaricano) sta andando alla grande e propio ora secondo me ci vorrebbe un secondo singolo che spopoli in radio, che abbia visibilità, che faccia concerti, collaborazioni, video musicali... quindi ci vuole SANREMOOOO
 
Top
9 replies since 29/12/2011, 01:42   121 views
  Share