Regalo L'Aura

« Older   Newer »
  Share  
MeeG_
view post Posted on 11/6/2011, 16:12




Allora non sapevo dove mettere questa discussione... BOh! XP
Oggi ho visto una ragazza che sembrava L'Au - era uguale, uguale..(Non prendetemi x pazza)



dicevo...non sapevo dove mettere qst discussione...nel modo che fosse invisibile ma visibile ^^....
Facciamo ancora un regalo a L'Au , come abbiamo fatto l'anno scorso e come avete fatto voi in questi ultimi anni?
(lasciate stare quello che ho scritto sopra ahah!)


Edited by MeeG_ - 11/6/2011, 17:35
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 12/6/2011, 12:59




perdono, mi sono scordato di rispondere -.-

meeg, sei un genio XD

comunque...proponeteeee!!!
 
Top
MeeG_
view post Posted on 12/6/2011, 14:43




Allora pensiamo a quello che avete/abbiamo fatto gli anni scorsi...

2008: Video-auguri auguri dai fans + canzoncina ^^
www.youtube.com/watch?v=lr2FHZie-9o

www.youtube.com/watch?v=2Wg7i4Zo0EQ

2009: Video-auguri con foto fans + dolci
www.youtube.com/watch?v=ClCzrGhUASk

2010: Lettere, disegni... Spediti a L'Au (Grazie a Liuk e LindaXP)
ma alla fine quant'è lettere le sono arrivate?


Bene... Quest'anno? Potremo fare qualcosa di più originale, anche perchè ancora video io direi di no... Voi che dite?

Edited by MeeG_ - 12/6/2011, 18:26
 
Top
MeeG_
view post Posted on 16/6/2011, 11:41




Allora io avrei qualche idea:

1. Fiori (ognuno manda tipo 2-3 euro a Liuk - poi come l'anno scorso tramite Linda glieli facciamo avere - SE Luca riesce;)

2. Libro (proviamo a pensare un genere che potrebbe piacerle);

3. CD (qui abbiamo più scelta dato che le piacciono quasi tutti i tipi di musica);

4. T-Shirt con davanti una bella frase e dietro tutti i nostri nomi (Probabilmente non la indosserà ma la terrà x ricordo XP);

5. Un ritratto con uno stile particolare, con dietro le nostre dediche (per es. uno che vuole farlo, disegna - intanto gli altri pensano cosa scrivere). Poi se non riusciamo a mandarglielo facciamo la foto/scannerizziamo il ritratto e la tagghiamo su FB;

6. Album con foto sue e nostre dove ci scriviamo qualche pensiero... (?);

Edited by MeeG_ - 3/7/2011, 18:33
 
Top
MeeG_
view post Posted on 3/7/2011, 17:26




7. Ci troviamo tutti sotto casa sua con una torta in mano e iniziamo a cantarle "Happy Birthday" (Impossible)

8. Le scriviamo una canzone XP : ognuno ne scrive un pezzo... Una persona scrive il ritornello, l'altra il bridge...
9. Ognuno le scrive i propri auguri su un foglio e lo manda a qualcuno (che decidiamo) che poi li metterà tutti su un cartellone. (poi x farglielo avere possiamo utilizzare FB o x posta XP)

10. Questo è simile al punto 9. XP:
Ognuno di noi pensa ad un frase, ad un pensiero, a qualsiasi cosa che vuole dire a L'AU; qualcuno che è bravo (o meglio che ha voglia!) con photoshop ec. racchiude tutte queste frasi in un bel lavoro grafico (per farglielo avere vale sempre FB)

OK sono 'solo' 10 idee e devo ammettere che non sono 'grandiose' però meglio che niente...
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 4/7/2011, 13:23




meeg, ti ammiro per le idee:D

che titolo devo metteere?
 
Top
MeeG_
view post Posted on 4/7/2011, 17:30




:) Grazie!

Il titolo: "Regalo L'Aura" no perchè magari lo leggono anche gli altri e così, se gli interessa, cliccano XP
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 16/7/2011, 19:54




mi dispiace davvero per le tantissime idee, ma temo che il regalo quest'anno sarà qualcosa di difficilissimo da realizzare vista la poca vita del foro...
 
Top
MeeG_
view post Posted on 24/7/2011, 14:35




Sì, avevo immaginato. E' che volevo provare fino all'ultimo x vedere se qualcuno voleva partecipare!^^ VA beh daii!
 
Top
8 replies since 11/6/2011, 16:12   185 views
  Share