delle scie...delle comete..., sul set di "Come Spieghi"

« Older   Newer »
  Share  
Li[U]k‚
view post Posted on 29/9/2010, 22:33




si arriva in questo posto che sta in fondo a una via, ma proprio in fondo. Capiamo che è il posto giusto visto che lì vicino ci sono persone con zaini, borse e valige, e poi l'indirizzo era quello.

Ci fanno entrare e aspettare nel retro di questo locale, il Goganga, ci fanno firmare le liberatorie e ci avvisano che dovremo aspettare circa un'oretta perchè sono un po' in ritardo con le riprese.

Sbirciando dalla porta vediamo che riprendono una coppia, ma non si capisce che fanno perchè per esigenze di luce chiudono la porta e rimaniamo isolati.

Mentre sono al cellu a mandare le news a Ale un tizio ci fa delle foto. Scopriamo che c'è anche una redattrice di Glamour che sta preparando un servizio su L'Au che uscirà nel numero di Novembre o di Dicembre. *_*

Siamo lì che aspettiamo e una voce familiare canticchia *___* poi L'Au esce da una porta che non avevo notato o.o ci saluta e ci ringrazia.

Devono fare le foto per Glamour e le fanno lì nel retro dove noi aspettavamo. Lei con la Stylist che provano un po' di vestiti e scarpe vertiginose. Le hanno chiuso la porta nascosta e allora deve cambiarsi dietro una coperta nell'angolino.

Tra un vestito e l'altro Lau e Linda ci dicono qualcosa tipo "Tranquilli il video non sarà così/ sarà un po' diverso" riferendosi ai tanti abiti e ai tanti cambi.

Aspettiamo ancora e 4 di noi vengono scelti e chiamati per delle riprese singole. Dopo un po' prendono altri 15. Ci fanno camminare su e giù per la scala di questo locale come se fosse molto affollato mentre una coppia sotto la scala si spintona. (non so bene che altro facessero visto che ero impegnato a salire, scendere e scontrarmi con gli altri). ci fanno rifare la scena 2 volte. L'Au non c'è nella scena.

Torniamo nel retro e aspettiamo ancora un po', finchè uno dei due registi, Marco Salom, esce e ci spiega cosa dobiiamo fare nella scena con tutti e anche con Laura. Ci fanno mettere le cose più colorate che abbiamo e ci fanno entrare.

Dentro c'è L'Au su un divano con una coperta sopra, la truccatrice che la sistema, Linda e mille luci che sembravano lampade abbronzanti.

Ci fanno mettere tutti intorno a Lau e ci dicono che dovremo cammianare velocemente tutto intorno, incrociando le traiettorie senza mai guardare lei.

Tolgono la coperta e c'è L'Au nuda o.o si nuda nuda!

"Azione" e si inizia a camminare in giro. Si continua per qualche minuto e poi stop.

Ora dobbaimo rifare la stessa cosa, ma con la canzone rallentata(durata 13 minuti o.o) e L'Au che immobile col corpo fa il playback.
Per 13 minuti giriamo in giro, ci disperdiamo ed è fatta. Buona la prima. Nel frattempo ci siamo cotti sotto le lampade:)

Ci fanno uscire ancora. Nel Frattempo si sente la canzone velocizzata. Non ce l'abbiamo fatta a sentirla normale -.-" che vi posso dire...dopo la prima strofa entra la batteria, nel ritornello ci sono un po' di armonizzazioni e boh o.o ci toccherà aspettare.

Ci ringraziano tutti sul set, Lau dice che poi ci verrà ad abbracciare uno ad uno.
mentre siamo fuori aspettiamo L'au e altre possibili riprese. prendono ancora qualche coppia per le riprese singole. Però questa volta ci lasciano entare a vedere e riesco a sbirciare su un PC lo spoiler della scena che abbiamo girato: è come se L'Au fosse immobile sul divano e noi le voliamo intorno velocissimi. bello!

Dopo un po' L'Au rivestita arriva e poco prima di lei ci offorno schiacciatine e cocacola:)

Facciamo delle foto tutti insieme per Glamour, una tutti fermi e l'altra in salto:) poi a gruppetti il fotografo di Glamour ci immortala con L'Au che carinissima si mette ad abbracciare tutti, ringraziare tutti e chiacchierare con tutti.

Cerchiamo di estorcerle info sull'EP, dice che uscirà a fine ottobre e niente più. Il tour comincerà solo in estate, ci sarà solo qualche data prima dell'uscita della seconda parte che sarà poco prima dell'estate.
Dice che il video continua a Buenos Aires (ma BA in argentina o BA a Milano? o.o boh mistero) ci saranno delle scie colorate, cose molto curiose.

Le dico che il nudo ci ha shockato, lei dice che stare nuda significa essere onoste al massimo, mostarsi per come si è, dopotutto sotto i vestiti siamo tutti uguali. Visto che non si vergogna di quello che è, dice che non ha problemi ad apparire nuda nel video.

Dice tante altre cose che non mi ricordo. Dice che è contenta della nostra partecipazione, che il fatto di avere aperto la cosa a tutti è dovuto a un'esigenza di rapidità. perchè ci sono varie scadenze da rispettare anche con le televisioni etc. Ci sarà un po' di promozione in TV e qualche showcase alla FNAC, ma ancora niente di definitivo.

Ci abbraccia e ci bacia e ci salutiamo, ma io non ho ancora portato a termine la mia missione. Aspetto che faccia un altro giro di saluti e poi torno da lei e le chiedo una cosa...

e questa è la risposta...
SPOILER (click to view)


L'Au ci invita a rimanere ancora quanto vogliamo, ma purtoppo è ora di tornare.
Ci salutiamo definitivamente e lasciamo il locale dove L'Au rimarrà tutta sera e anche notte, se necessario, a finire le riprese.

è stato bellissimo, lunga l'attesa, ma la possibilità di fare qualcosa insieme a L'Au mi ha reso tanto felice.

Le ho detto che ci è molto piaciuto avere avuto questa opportunità di partecipare, che è stata una cosa bellissima da parte sua, ho aggiunto che c'erano delle pazze che sarebebro venuta da Roma o da Napoli per partecipare, ma che i tempi troppo stretti non hanno favorito la cosa. L'Au ci ha ringraziati tantissimo per la partecipazione e per "l'aiuto" alla realizzazione del video.

è stata carinissima come sempre e dolcissima :)

ora non ci resta che aspettare di vederlo finito!
 
Top
¬gàs
view post Posted on 29/9/2010, 22:48




Che figataaa *O*
son troppo contenta!
L'Au splendida, Liuk bravo.
Quanto ci sarei venuta volentieri...
spero lo rifaccia, avvertendo un pò prima :]
ora non resta che aspettare <3
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 29/9/2010, 22:51




dimenticavo...
ringrazia anche tutti noi del forum:)
 
Top
¬gàs
view post Posted on 29/9/2010, 22:51




cmq il video me lo immagino!
Un pò come quello che avevano fatto i fans, e un pò come Gravity di Sara Bareilles.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 23:34

Advanced Member

Group:
Moderatore ~
Posts:
2,323
Location:
Il Gatto è sullo stuoino. Bebè nel vaso.

Status:


me trovo curioso!
Bravo Liuk *_*
 
Top
*_Demian_*
view post Posted on 30/9/2010, 00:41




Che bello!!! :) Sono contentissimo per te!!! :) ma con "nuda" intendi NUDA NUDA NUDA?!?!?! O_______O apparirà nuda pure nel video? oddio XD non vedo l'ora comunque! :)
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 30/9/2010, 10:05




Si, nuda. Senza niente addosso. Nuda è la parola giusta per spiegarlo:)
 
Top
• PhïL ~
view post Posted on 30/9/2010, 11:08




Liuk! Oh che belle novità che ci porti.
o.o Nuda! Adesso sono ancora più curiosa.

Ovviamente ti ho già ringraziato tantissimissimo per il video, che è bellissima, non trovate?
L'au diventa ogni anno più bella.

Quindi a quanto pare la parte girata con voi è solo la prima, bene, anche se secondo me per BA intendeva proprio la strada Milanese.
Ma staremo a vedere.

Ecco, non sto più nella pelle :D
Grazie ancora Liuk!
 
Top
_thema_
view post Posted on 30/9/2010, 11:35




uh non avevo ancora letto la recensione... che figata, ora capiso meglio il fatto della canzone rallentata... così che quando vanno a montare il video riportano la canzone alla velocità normale e tutto sembra velocissimo...

che carina L'Au...
phil, anch'io ho detto a Liuk che trovo L'Au più bella del solito...

ma... il disco esce a fine ottobre... il singolo lo anticipa? e il video quando esce?
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 12:47

Advanced Member

Group:
Moderatore ~
Posts:
2,323
Location:
Il Gatto è sullo stuoino. Bebè nel vaso.

Status:


ma nuda nuda? Cioè nel senso che le avete visto la parte sotto?
Non che a me interessi, per ovvi motivi, però sono curioso uahuahauha daiii, chi non lo è? uahuahauh
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 30/9/2010, 13:00




tom era nuda, ma seduta sul divano e si copriva con le mani:)

sta cosa del nudo pare debba essere una specie di segreto, quindi non divulgate...
 
Top
_thema_
view post Posted on 30/9/2010, 13:17




no Liuk, non divulghiamo, ma è solo scritta nel forum che è aperto a tutti uahuahuahuahuauahu
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 30/9/2010, 13:24




vabbe' se uno legge che ci si può fare:)...non scrivetelo su fb! ahahah
 
Top
Alejandro_91
view post Posted on 30/9/2010, 13:44




NUDA O.O
 
Top
Li[U]k‚
view post Posted on 30/9/2010, 14:06




shhhhhhhhhh

adesso linda legge e mi piacchia perchè ve l'ho detto u.u
 
Top
28 replies since 29/9/2010, 22:33   237 views
  Share