L'Aura Forum ~

Reply
MEDIASTARS - Il Premio Tecnico della Pubblicità
view post Posted on 26/5/2009, 13:42Quote

•••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 18:33

CITAZIONE
Ciao a tutti! Mercoledi' 27 maggio 2009 ore 18.45 sarò all'
Auditorium del Centro Culturale San Fedele
Via Hoepli 3 a ritirare col mio amico Marco Salom il premio speciale "Mediastars" per il video di "Nell'Aria". Evviva!!! http://www.mediastareditore.com
Ingresso su invito ;-) Love

CITAZIONE
Ciao a tutti!!!
Mercoledì 27 maggio alle ore 19 sul palco dell’Auditorium del Centro Culturale San Fedele di Milano, si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’ XIII EDIZIONE MEDIASTARS. (Ingresso solo su invito, sorry!)
Il video di "Nell'Aria" ha vinto il prestigioso premio Mediastars, solitamente riservato ai pubblicitari, ma che stavolta si aggiudica quello di miglior regia "Special Star" dell'anno!
Il videoclip è stato girato dal mio caro amico produttore e regista Marco Salom basandosi sulle scene del bel film "Un gioco da ragazze" dell'esordiente Matteo Rovere, che invito tutti a prenotare in DVD :-)
Le musiche del film sono state composte da Andrea Farri, mio coautore per il brano di "Nell'Aria".
Un altro premio in saccoccia, eureka!! E naturalmente , grazie a Marco, Matteo ed Andrea.
A prestissimo!!!
Vostra L'à

Edited by Li[U]k - 26/5/2009, 15:21

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 26/5/2009, 13:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Gianluca Grignani Fan ForumDesperate Housewives Forum Combomastas Official Forum Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic ARISA's

Sostienici anche tu!
Celebrity skin  by ,hypnose? of the « n e e d to be \\
Thanks to I love skinning
per la tabella, grazie a